
AFFITTO - RIF: #12186
€ 8.000
LOCALE, Trieste - Roma
CORSO TRIESTE, LOCALE COMMERCIALE
Caratteristiche
Prezzo:
€ 8.000
Camere:
1
Servizi:
2
Mq:
100 m²
Tipologia:
LOCALE
Piano:
PIANO TERRA
Descrizione
Proponiamo in locazione un locale commerciale di 100 mq, situato in posizione strategica e di forte passaggio, con tre ampie vetrine fronte strada che garantiscono eccellente visibilità e ottima riconoscibilità per qualsiasi tipologia di attività. L'immobile, in ottimo stato manutentivo, si sviluppa su un unico livello con pianta regolare e spazi facilmente configurabili. È composto da un grande ambiente open space e due bagni di cui uno finestrato. È inoltre predisposto per l'installazione di una canna fumaria, caratteristica che ne amplia le possibilità d'utilizzo anche per attività di somministrazione. Grazie alla posizione commerciale di rilievo, alle condizioni interne impeccabili e alla versatilità degli ambienti, questo locale rappresenta una soluzione ideale per chi desidera aprire o ampliare un'attività in un contesto di grande visibilità, con ottime prospettive di sviluppo e successo. (Cod. 12186)
Features
Condizionatore
Efficienza energetica
Stato
OTTIMO
Riscaldamento
Autonomo
Classe Energetica
G
Posizione
PIAZZA ISTRIA , Roma, Trieste
Il quartiere: Trieste
Sorto nei primi anni del secolo scorso, il quartiere Trieste - Salario è oggi una bella area residenziale dove è piacevole fare una passeggiata.Il grande cuore verde del quartiere è Villa Ada, parco molto frequentato dagli appassionati di jogging, ricco di stagni e laghetti. La villa, un tempo residenza privata di Vittorio Emanuele III, è oggi la sede dell’Ambasciata d’Egitto. D’estate ospita concerti all’aperto che fanno parte del festival “Roma incontra il Mondo”.
Se vi spostate verso nord – est, nel quartiere Trieste, all’angolo tra via Tagliamento e via Dora, buttate un occhio al singolare arco che congiunge due palazzi: attraversatelo ed entrerete nel quartiere Coppedè. Vi sorprenderà un’ubriacante mistura di 17 villini e 26 palazzine con torrette toscane, sculture liberty, archi moreschi, gargolle gotiche, facciate affrescate e giardini con le palme, il tutto disegnato dall’architetto fiorentino Gino Coppedè tra il 1913 e il 1926. Il cuore del quartiere è indubbiamente piazza Mincio con la sua splendida Fontana delle Rane.




























